1.jpg

CONDIZIONI DI TRASPORTO

Le nostre tariffe non comprendono eventuali pedaggi all'estero, spese per traghetti e tunnel, parcheggi, costi di ingresso in città quando richiesto.

L'autista incontrerà gli ospiti con il cartello che indica il nome del cliente o l'azienda:

  • In aeroporto: nell'area arrivi dopo la dogana
  • In stazione ferroviaria: nel luogo concordato con l'ufficio prenotazioni
  • Al porto: nell'area arrivi dove i passeggeri sbarcano
  • In hotel/indirizzo privato: di fronte all'ingresso

Ogni passeggero può portare con sé un bagaglio grosso e una borsa a mano, ogni bagaglio in eccesso (per esempio, l'attrezzatura da sci o da golf) deve essere dichiarato al momento della prenotazione, al fine di garantire una macchina adatta a tale trasporto

Durante il trasporto è vietato:

  • fumare in auto
  • lanciare oggetti dal veicolo fermo e in movimento
  • deturpare, contaminare o danneggiare il veicolo

 

PAGAMENTO

1. Con carta di credito, deve essere fornita al momento della conferma dei servizi:

  • il numero di carta di credito
  • la data di scadenza
  • il nome completo del titolare della stessa
  • il codice di sicurezza sul retro della carta

2. Pagamento diretto in contanti al conducente, per questa modalità è richiesto una caparra del 20% da versare attraverso il nostro sito al momento della prenotazione.

 

CANCELLAZIONE

Il cliente può effettuare la cancellazione inviando una e-mail.

La cancellazione del servizio di noleggio auto con conducente o servizi complementari, sono accettate senza penalità fino a 24 ore prima del servizio.

Cancellazioni oltre 24 ore prima dell'inizio del servizio sarà addebitata una penale pari al 50% del servizio. Cancellazione meno di 12 ore prima del servizio, penale del 100%.

Qualsiasi richiesta di modifiche alle prenotazioni già confermate (come percorso, veicolo, durata, etc.) deve essere presentata al centro di prenotazione che verificherà la possibilità di effettuare la modifica richiesta.